Domande ricorrenti - onlineshop

Come faccio a sapere se la Nahrin ha ricevuto la mia ordinazione?

Non appena abbiamo ricevuto la sua ordinazione, riceve subito una e-mail di conferma.


Come ottengo un rispettivo login e una password?

Può scegliere personalmente il suo nome d'utente e la sua password durante la registrazione.


Posso modificare un'ordinazione dopo che è stata inviata?

La sua ordinazione sarà elaborata normalmente la mattina successiva. Fino a quel momento le modifiche in linea di massima sono possibili. Ci contatti.


Ho dimenticato la mia password!

Nessun problema! Sul lato destro della casella grigia "Login conto cliente" trova il link "Password dimenticata". Clicchi sul link e segua le istruzioni. Riceverà subito una e-mail con la sua password.


0

Carrello

 

 

Saremo lieti
di informarvi.

041 660 00 44
Lunedi - Giovedi
07.30 - 12.00
13.00 - 17.30
Venerdì
07.30 - 12.00
13.00 - 17.00

 

 
 

Nahrin Webshop:


Prodotti svizzeri di qualità.
Comodo pagamento con fattura.
Prodotti sempre freschi dalla produzione.
Con un acquisto superiore a CHF 150.- le offriamo un regalo.
Ordinazione possibile senza registrazione.
 

Nahrin AG
Industriestrasse 27
CH-6060 Sarnen
Tel: +41 (0)41 660 00 44
Fax: +41 (0)41 660 44 74
E-mail: info@nahrin.ch