(57)

Bevanda proteica alla Banana

Polvere per bevanda proteica al gusto di banana
minus plus
checkmark

Disponibile subito

shipping

Spedizione gratuita

  • vegeterian

    vegetariano

  • no-gluten

    senza glutine

  • Ad alto contenuto proteico e al delizioso gusto di banana

  • Alimento (snack) sano e saziante

  • Con 18 amminoacidi

% Combinare e approfittare Anche lei può approfittare di questa offerta.
Per saperne di più, clicchi qui. arrow-right

Descrizione

plus

Bevanda proteica alla Banana (a base di siero di latte)


La nostra bevanda proteica alla banana fornisce rapidamente al corpo proteine di alta qualità – con un alto contenuto proteico e un profilo completo di amminoacidi. Grazie all’elevato valore biologico, le proteine vengono assorbite in modo ottimale e contribuiscono efficacemente allo sviluppo e al mantenimento della massa muscolare.

Particolarmente pratica: la bevanda è leggera, facilmente digeribile e si adatta perfettamente a un’alimentazione equilibrata. In questo modo puoi beneficiare di un elevato apporto proteico accompagnato da un delizioso gusto naturale di banana.

Facile da preparare e saziante, è ideale dopo l’allenamento ma anche come spuntino sano tra un pasto e l’altro. Con il suo aroma naturale di banana, unisce funzionalità e piacere.


• Alto contenuto proteico
• Contiene 18 amminoacidi
• Ideale per sostenere il sistema immunitario
• Favorisce lo sviluppo muscolare e la rigenerazione
• Delizioso gusto di banana da aromi naturali
• A basso contenuto di grassi

 

Applicazione

Aggiungere 4 cucchiai colmi di polvere (ca. 30 g) in 200 ml di latte magro e mescolare bene (da preparare nello shaker).

Suggerimenti

Assumere direttamente dopo l’allenamento o come pasto intermedio. Ideale come bevanda per la colazione o per arricchire un frullato, un muesli, un yoghurt o per miscele per dolci.

Ingredienti e valori nutritivi

plus
Ingredienti

Polvere di siero di latte arricchito in proteine, proteine del latte, polvere di banana 3%, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali (lattosio), addensante: farina de semi di guar, edulcoranti (acesulfame K, sucralosio).

Nutritional table image

Recensioni

plus

57 Recensioni dei clienti

  • 5 Stars

    (38)

  • 4 Stars

    (12)

  • 3 Stars

    (4)

  • 2 Stars

    (2)

  • 1 Star

    (1)

Ist super !!! Feiner Bananengeschmack und nicht so süss.
Werde wieder bestellen.
sehr fein bananig, schmeckt super!
Schmeckt gut, aber ob es irgendwas bewirkt?
Sehr lecker der Bananeshake.
Habe Bananen Geschmack probiert und es schmeckt sehr gut.
Super lecker aber bei mir super viele klumpen bei der zubereitung schade
gut
C'est super bon.
Banane und Vanille Shake schmecken sehr gut und übertreffen alle andern, die ich bereits ausprobiert habe.
Ein tolles Produkt.
Der Geschmak ist super. Ich nehme täglich eine Shake ins Büro
Pagina
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Bevanda proteica alla Banana
Il tuo voto:
Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA, pertanto si applicano le norme sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.

Ricette

plus