(61)

Bevanda proteica alla Banana

Polvere per bevanda proteica al gusto di banana
minus plus
checkmark

Disponibile subito

shipping

Spedizione gratuita

  • vegeterian

    vegetariano

  • no-gluten

    senza glutine

  • Ad alto contenuto proteico e al delizioso gusto di banana

  • Alimento (snack) sano e saziante

  • Con 18 amminoacidi

% Combinare e approfittare Anche lei può approfittare di questa offerta.
Per saperne di più, clicchi qui. arrow-right

Descrizione

plus

Bevanda proteica alla Banana (a base di siero di latte)


La nostra bevanda proteica alla banana fornisce rapidamente al corpo proteine di alta qualità – con 73 g di proteine per 100 g di polvere e un profilo completo di amminoacidi. I 18 aminoacidi provengono dal siero di latte e dalle proteine del latte. Grazie all’elevato valore biologico, le proteine vengono assorbite in modo ottimale e contribuiscono efficacemente allo sviluppo e al mantenimento della massa muscolare.

Particolarmente pratica: la bevanda è leggera, facilmente digeribile e si adatta perfettamente a un’alimentazione equilibrata. In questo modo puoi beneficiare di un elevato apporto proteico accompagnato da un delizioso gusto naturale di banana.

Facile da preparare e saziante, è ideale dopo l’allenamento ma anche come spuntino sano tra un pasto e l’altro. Con il suo aroma naturale di banana, unisce funzionalità e piacere.


• 73 g di proteine per 100 g di polvere
• Contiene 18 amminoacidi
• Favorisce lo sviluppo muscolare e la rigenerazione
• Con aromi naturali
• Contiene naturalmente solo 3,4 g di zucchero per 100 g
• A basso contenuto di grassi

 

Applicazione

Aggiungere 4 cucchiai colmi di polvere (ca. 30 g) in 200 ml di latte magro e mescolare bene (da preparare nello shaker).

Suggerimenti

Assumere direttamente dopo l’allenamento o come pasto intermedio. Ideale come bevanda per la colazione o per arricchire un frullato, un muesli, un yoghurt o per miscele per dolci.

Ingredienti e valori nutritivi

plus
Ingredienti

Polvere di siero di latte arricchito in proteine (EU), proteine del latte, polvere di banana 3%, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali (lattosio), addensante: farina de semi di guar, edulcoranti (acesulfame K, sucralosio).

Nutritional table image

Recensioni

plus

61 Recensioni dei clienti

  • 5 Stars

    (40)

  • 4 Stars

    (13)

  • 3 Stars

    (4)

  • 2 Stars

    (2)

  • 1 Star

    (2)

Prodotto di qualità
Leider etwas zu teuer, aber der Geschmack ist unschlagbar. Im Fitness konnte ich keinen der 5 Shakes trinken, grausam. Dieser Shake von Nahrin ist sehr fein. Top.
Der grosse Minuspunkt ist, dass von den angeblichen 18 Aminosäuren nichts auf der Packung steht. Auch bei der Lieferung ist kein Beizettel oder eine Beschreibung an der Unterseite vorhanden. Also muss davon ausgegangen werden, dass dieses Pulver keine Aminosäuren enthalten. Daher enttäuscht dieses Produkt.

Risposta di Nahrin

Guten Tag
Danke für die Rückmeldung und den Hinweis. Dieser ist absolut berechtig und nachvollziehbar. Die18 Aminosäuren stammen aus dem Molkenpulver und dem Milchprotein. Wir werden das im Produkt-Text entsprechend anpassen. Danke.
Ein gut schmeckender Bananenshake. Klare Empfehlung.
Ist super !!! Feiner Bananengeschmack und nicht so süss.
Werde wieder bestellen.
sehr fein bananig, schmeckt super!
Schmeckt gut, aber ob es irgendwas bewirkt?
Sehr lecker der Bananeshake.
Habe Bananen Geschmack probiert und es schmeckt sehr gut.
Super lecker aber bei mir super viele klumpen bei der zubereitung schade
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Bevanda proteica alla Banana
Il tuo voto:
Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA, pertanto si applicano le norme sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.